“Dance like there’s nobody watching,
Love like you’ll never be hurt,
Sing like there’s nobody listening,
And live like it’s heaven on earth.”
Mark Twain
Amo la vita in tutte le sue sfumature, mi piace stare immersa nella natura, camminare per le mie splendide montagne e ricaricarmi in compagnia dei miei inseparabili amici di zampa dai quali ho imparato i piccoli grandi segreti per la felicità: il rispetto, l’attenzione, l’emozione per le piccole cose, l’entusiasmo per il qui ed ora.
Sono un’appassionata sportiva, amo sperimentarmi in diverse discipline dalla danza aerea al touch rugby, credo nello sport come fonte di benessere e strumento di cura, nel movimento come prezioso mezzo per conoscere il proprio corpo ed imparare a confrontarsi con le proprie risorse e limiti.
Amo viaggiare, sono curiosa di scoprire le meraviglie che riserba il mondo, non mi sono mai definita una “turista”, ma una “viaggiatrice”:credo che il modo migliore conoscere i segreti delle città sia di girarle a piedi con il naso all’insù pronto a cogliere ogni particolare.
Dopo il mio primo viaggio in solitaria nell’India del Sud ho aperto anche un blog dedicato alle mie avventure gipsyperscelta per chi volesse conoscere l’altra me che sento preziosa anche in ambito professionale perché aperta a conoscere e scoprire tutte le unicità dell’essere umano.
Condivido qualche foto delle esperienze che mi hanno visto protagonista: New York, un sogno realizzato ed il Cammino di Santiago de Compostela, 270 km di strada e di esperienza…continua
Resta in contatto!
Articoli recenti
- LA CURA DELL’ANIMA LA RICERCA DI SE’ OLTRE L’ANORESSIA E LA BULIMIA 15 Marzo 2020
- IL SESTO SENSO DELL’ESTATE 4 Agosto 2019
- Corri il rischio di essere libero 20 Gennaio 2019
- Lasciarsi andare: istruzioni per l’uso 8 Agosto 2018
- Storia di una rinascita 6 Marzo 2018